Pagine

CUCITO CREATIVO...PUNTO CROCE...DECOUPAGE...UNCINETTO...E ALTRO.
TUTTE LE CREAZIONI SONO FATTE A MANO E SONO IN VENDITA...E POSSONO ESSERE PERSONALIZZATE CON STOFFE E COLORI DI TUO GUSTO. ANCHE CON PROGETTO FORNITO DA TE.
SE SEI INTERESSATO CONTATTAMI. SARAI PRESTO RICHIAMATO.

mercoledì 2 novembre 2011

NOVEMBRE IN . . . GRIGIO

Questa volta sono in anticipo sulla tabella di marcia....ho già finito il sal colori di Iulia per il mese di novembre. Il colore abbinato era il grigio e io ho realizzato uno scorpione....




... ora manca solo il mese di dicembre e questa bellissima avventura terminerà....chissà se continueremo con un'altro sal ! ? ! ? !........speriamo!!!!

9 commenti:

  1. Il lavoro è simpatico e devo dirti che mi piace anche questa tonalità di grigio. Più che un ricamo mi sembra una pennellata tanto è perfetto. Brava! Un abbraccio Paola

    RispondiElimina
  2. Bellissimo lo scorpione! Tra l'altro è anche il mio segno zodiacale!

    RispondiElimina
  3. Direi che è perfetto e poi è anche il segno del mese, per cui azzeccatissimo!
    Ciao
    Berkana

    RispondiElimina
  4. in sintonia con il mese....bello.glo

    RispondiElimina
  5. Molto bello e particolare grazie anche al colore...brava!!!! Un abbraccio, Anna.

    RispondiElimina
  6. Molto carino, brava. Un abbraccio Carmen

    RispondiElimina