Pagine

CUCITO CREATIVO...PUNTO CROCE...DECOUPAGE...UNCINETTO...E ALTRO.
TUTTE LE CREAZIONI SONO FATTE A MANO E SONO IN VENDITA...E POSSONO ESSERE PERSONALIZZATE CON STOFFE E COLORI DI TUO GUSTO. ANCHE CON PROGETTO FORNITO DA TE.
SE SEI INTERESSATO CONTATTAMI. SARAI PRESTO RICHIAMATO.

venerdì 7 ottobre 2011

OTTOBRE ....ECRU'

Terminato  in tempo di record il mese di ottobre per il sal colori . A questo mese era abbinato il colore ecrù ma io l'ho sostituito con un marrone per realizzare il mio scoiattolo...






...e con questo sono 10 quadretti che ho crocettato!!!!! Tra un pò dovrò decidere che cosa realizzare con tutti questi animaletti....c'è qualcuna di voi che mi da un consiglio ???


Baci e buon fine settimana.

10 commenti:

  1. ma che bello! ottima scelta il marrone: direi che è perfetto per questo schema!
    baci Baci

    RispondiElimina
  2. Dovresti pubblicarli tutti insieme,magari in un unica foto,sarebbe più facile darti un consiglio...aspetto....
    baci katia

    RispondiElimina
  3. Ho dato un'occhiata a tutti quelli che hai già fatto per vederli insieme, sono uno più bello dell'altro!! Bella domanda... un quadro..? Una coperta a piastrelle..? Di getto non mi viene altro.. ma se mi venisse in mente qualcosa di carino ti scrivo!!
    Baci
    Emanuela

    RispondiElimina
  4. Cariiiiino, pure io ho cambiato colore questo giro, appena posso posto la foto!
    Un abbraccio
    cri

    RispondiElimina
  5. Credo che hai fatto la scelta giusta!!! è più marcato!!! buon lavoro e buon fine settimana!!! bacioniii!!!!

    RispondiElimina
  6. decisamente giusto il colore con il soggetto, anch'io l'ho scurito un pò rispetto al richiesto....hai deciso cosa ne farai?glo

    RispondiElimina
  7. è tenerissimo! ci potresti fare un bel cuscino autunnale!
    grazie per essere passata dal mio blog, mi fa piacere che ti piaccia :)
    ti seguo!
    a presto
    Giulia

    RispondiElimina
  8. quanto è carino questo ricamino,è se li usassi per fare un pannello porta oggetti?

    RispondiElimina
  9. Che ne dici di una bella copertina? Davvero molto dolce questo scoiattolino!!
    Grazie per la tua visita e il tuo commento!!

    1 abbraccio,
    ele&fede

    RispondiElimina
  10. I enjoyed reading your blog, thanks

    RispondiElimina