Pagine

CUCITO CREATIVO...PUNTO CROCE...DECOUPAGE...UNCINETTO...E ALTRO.
TUTTE LE CREAZIONI SONO FATTE A MANO E SONO IN VENDITA...E POSSONO ESSERE PERSONALIZZATE CON STOFFE E COLORI DI TUO GUSTO. ANCHE CON PROGETTO FORNITO DA TE.
SE SEI INTERESSATO CONTATTAMI. SARAI PRESTO RICHIAMATO.

venerdì 23 settembre 2011

SETTEMBRE IN ROSA

Un pò in ritardo ma comunque sempre nella tabella di marcia sono riuscita a terminare anche il mese di settembre per il sal colori di Iulia...il colore era il rosa. Io ho scelto un rosa antico con cui ho ricamato questa libellula...








...questo bellissimo percorso sta quasi per terminare (mancano solo tre mesi) e mi dispiace molto perchè durante il cammino ho conosciuto tante belle persone .

7 commenti:

  1. Eccomi quà, ho accettato il tuo invito al volo!!! Complimenti per i bei lavori, questa libellula è carinissima...una leggenda dice che è simbolo di "libertà"!!!! Ps-grazie di essermi venuta a trovare e dei complimenti!!! Buon fine settimana! Anna.

    RispondiElimina
  2. è vero: siamo quasi alla fine! ma tanto le amicizie nate di sicuro non termineranno!
    Baci Baci

    RispondiElimina
  3. Mi sono sempre piaciute le libellule e il colore che hai scelto è veramente molto bello!+
    Ciao e buon fine settimana
    Berkana

    RispondiElimina
  4. Dve si poserà questa libellula, mia cara omonima? E' molto bella e devo dirti che ho apprezzato molto anche le bomboniere di un paio di post addietro. Buona settimana, Clara.

    RispondiElimina
  5. Ciao...ho visto che sei passata dal mio blog... Grazie, anche il tuo è molto carino, complimentoni perchè sei bravissima !!!
    Ciao
    Ale

    RispondiElimina